PIETRASANTA. Stamani (11 nov) a Pietrasanta i Carabinieri della Stazione di Querceta, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un romeno di 36 anni, nullafacente, pregiudicato, poiché resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo veniva sorpreso dai militari a Pietrasanta nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari da scontare a Forte dei Marmi. Nella circostanza l’intervento dei Carabinieri si era reso necessario in quanto il cittadino romeno si era avvicinato con fare minaccioso ad un donna del luogo che stava uscendo di casa.

Alla vista dell’uomo la donna ha iniziato ad urlare mettendo in fuga il cittadino straniero che è stato poi prontamente bloccato dai Carabinieri impegnati nei quotidiani servizi di vigilanza.

I militari lo hanno quindi tratto in arresto per evasione e trattenuto presso le camere di sicurezza. A seguito del rito direttissimo celebrato oggi presso il Tribunale di Lucca il cittadino straniero è stato condannato alla pena di 1 anni e 6 mesi e lo stesso è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Lucca.

(Visitato 593 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri pietrasanta

ultimo aggiornamento: 11-11-2015


Si scontra contro il guard-rail. Incidente mortale sulla Bretella

L’ultimo saluto a Nello Simonetti sulle note di “È per te”